La lunga attesa sta per finire. Il nuovo numero del giornale, in uscita il 13 aprile, grazie alla puntuale collaborazione dei nostri redattori, è praticamente pronto per andare in stampa. Dall’ultima uscita a Natale sono passati tre mesi e mezzo, quindi aspettatevi un numero particolarmente ricco di notizie trattate sempre con la massima attenzione e impegno, frutto anche della rilettura delle bozze, comprensive di correzioni, valutazioni e adeguamenti. In tal senso il lavoro è agevolato da chi scrive gli articoli, conoscendo appieno lo stile del nostro giornale. Stile che deve essere snello, chiaro, impersonale e disinvolto, eventualmente inclusivo di termini dedotti dal gergo quotidiano, senza mai dimenticare il destinatario finale che sono i lettori, i quali vogliono essere informati di ciò che accade intorno a loro.

Quindi, oltre la rubrica “Cose di casa”, cui abbiano riservato circa sei pagine, tantissime le informazioni sugli ultimi avvenimenti: Opinioni, Interviste, Salute, Cronaca, Sport, Natura, ecc…e un esclusivo Inserto Speciale.
Non mancate, dunque, l’appuntamento; da mercoledì 13 aprile in edicola, e sul nostro sito.

Nelle foto, scattate da Lino Quaglione, il Direttore Maiorano e alcuni redattori che danno indicazioni ai grafici per l’impaginazione del giornale.