Tra le aziende della nostra regione Abruzzo, presenti in forze all’edizione 2022 de “L’Artigiano in Fiera”, il più grande evento internazionale del settore, diventato oggi “Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni”, a Fieramilano (Rho) durante la settimana in corso fino a domenica 11 dicembre, è presente anche Scanno con l’azienda Potere del sole di Piero e Francesca Silla. Nel settore gastronomia, oltre ai prodotti caseari scannesi di alta qualità, nati dall’insegnamento dell’indimenticato Gregorio Rotolo, zio di Francesca, vi sono anche alcune aziende peligne: Confetti Pareggi, Antica confetteria del Corso, Nero Pelino di Vittorito e Di Carlo & C. di Sulmona.
Un’occasione di visibilità imperdibile per l’Abruzzo, considerato che l’appuntamento annualmente richiama circa un milione di visitatori alla vigilia delle festività natalizie. Lo spazio promozionale dell’Abruzzo all’interno del padiglione 3 occupa circa 500 metri quadrati sotto il coordinamento congiunto dell’assessorato regionale alle Attività Produttive e delle due Camere di Commercio di Chieti, Pescara e del Gran Sasso d’Italia.
L’intraprendenza di Piero e Francesca, oltre la bontà dei loro prodotti, è ormai nota, e sta nel modo di fare accoglienza…il loro sorriso la dice tutta!