Il Comune informa

Prorogato bando Servizio Civile, domande entro il 20 febbraio

L’amministrazione comunale avvisa che è stato prorogato il bando servizio civile per 2 posti disponibili nel Comune di Scanno. Possono presentare domanda i giovani tra i 18 e i 28 anni per candidarsi a svolgere per un anno un’ esperienza cittadinanza attiva, retribuita a 443 euro, impegnandosi in progetti di interesse generale inseriti in un più vasto programma promosso dalla rete UNEC – Unione Nazionale Enti Culturali alla quale aderiscono molti Comuni abruzzesi. Termine ultimo per presentare domanda è il 20 febbraio ore 14. Tutte le info sono disponibili sul sito https://www.unec.tv/bando-servizio-civile-universale-2022/

Si possono consultare le pag. Fb e Instagram di Unec. Oppure al l’help desk di Unec al num. 0810681646 dalle 9.30 alle 11.30. Il bando è pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

*

Prima riunione Comuni capofila Snai Abruzzo

Il Sindaco di Scanno Giovanni Mastrogiovanni ha partecipato oggi alla prima riunione di coordinamento dei sindaci capofila delle aree Snai d’Abruzzo (Strategia Nazionale delle Aree Interne), che si è svolta a Lecce nei Marsi, alla presenza dell’assessore regionale con delega alle Aree Interne Mario Quaglieri. Una prima analisi della situazione e delle esigenze dei piccoli Comuni, che sono un valore aggiunto per l’Abruzzo.

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!