Un nuovo ristorante della soc. Terra Snc di Di Masso Valentina e Contilli Pierluca a due passi dalla piazza principale di Scanno. Ieri, 19 aprile, c’è stata l’inaugurazione di “Terra” che fa parte dell’albergo Centrale, in Viale del Lago, 3B.
Un nuovo locale che amplia gli orizzonti del gusto e delle scelte gastronomiche e che conferma la resilienza delle attività del nostro borgo, che nel recente passato ha visto la chiusura di molti esercizi simili. La cucina è gestita da Pierluca Contilli, un giovane scannese che in passato ha potuto dimostrare il suo talento facendo gavetta nelle cucine di importanti ristoranti anche all’estero. Ora, il ritorno nel paese natio, nella propria terra, è un passo molto significativo e può essere da esempio per altri giovani.
La localizzazione fisica del ristorante stesso vuole essere un nuovo inizio di rinascita e volontà di crescita di un’attività che in passato era molto conosciuta e apprezzata in zona.
Ai giovani gestori giungano i nostri migliori auguri per un futuro pieno di gratificazioni, successo e di infinite soddisfazioni.