L’ultimo numero 2023 del giornale è previsto in uscita nella settimana di Natale e, come accade da ormai un decennio a questa parte, è sicuramente il numero più atteso dell’anno.
Abbiamo cercato con qualche sotterfugio di “ficcare il naso” nelle stanze della Redazione ma senza successo. C’è un’aria di mistero in giro: di solito a fine anno si fanno un po’ i conti di ciò che è stato ma abbiamo avuto l’impressione che si guardi più al futuro che al passato.
Di sicuro il 2024 sarà un anno molto importante e significativo per la nostra Associazione che si appresta a compiere il suo 80esimo compleanno. Diverse e di spessore le iniziative allo studio per meglio festeggiare questo sensazionale anniversario, sollecitate anche dal fatto che il nostro giornale è il più vecchio d’Abruzzo. Iniziative di cui al momento si sa molto poco, quasi niente.
Comunque, ci siamo quasi, Natale sta per arrivare e anche in questa occasione il giornale sarà particolarmente ricco di notizie e foto: attualità, cronaca, cultura, sport, servizi di approfondimento e molto altro. E se desiderate fare un regalo memorabile, che vi faccia ricordare per tutto l’anno, non scegliete oggetti che potrebbero non incontrare il favore di chi li riceve: regalate un abbonamento al nostro periodico, potete risparmiare e, cosa oggi più che mai importante, fare felici i tuoi amici, i tuoi cari o chi desiderate senza perdere tempo a girare per negozi. Può essere una bella idea, messa già in pratica da tante persone che vogliono bene a Scanno e al giornale. Ai soci, agli abbonati e ai lettori, la Foce esprime i suoi auguri più cari di Buone Feste.