In tanti hanno partecipato all’allegro pomeriggio nel giorno di Santo Stefano dedicato ai bambini organizzato dall’associazione Vas di Scanno. Un’iniziativa nuova tra gli eventi del cartellone natalizio che ha trovato un bel riscontro positivo.
Per i bambini, giocare insieme ad altri coetanei è fondamentale per sviluppare la socialità e il confronto. Giocare fa parte dell’essenza stessa del bambino, ma anche noi adulti non dovremmo mai perdere il gusto di giocare. Ecco perché, soprattutto durante le vacanze, è importante trovare un po’ di tempo per giocare insieme. E così hanno fatto i ragazzi e le ragazze in maglietta rossa del Vas che si sono messi a disposizione dei più piccoli per un evento pieno di sorprese, travestimenti e divertimento.
Un grazie particolare al presidente Giovanni Cellitti, sempre attento nel divulgare l’importanza della donazione del sangue, a partire dai bambini e ragazzi che saranno i volontari del domani.
N.B.: È aperto il tesseramento dell’associazione VAS FIDAS per il nuovo anno 2024. Il vostro sostegno è fondamentale! Buone feste a tutti.