…Si va verso l’80esimo anniversario della fondazione de LA FOCE.
Ad aprire il secondo numero del 2024, in edicola dal 13 giugno, in prima pagina, l’articolo di approccio all’estate scannese con riferimento alle problematiche del turismo, riflessioni e suggerimenti per il futuro. Sempre in prima la splendida vignetta di Stefano Di Vitto e l’interessante editoriale sul “ritorno” in paese, con i “richiami” sulle iniziative della Foce, lo Speciale a centro giornale dedicato alla promozione di Scanno calcio a 5 in C1 e, da non perdere, la terza e ultima parte sull’Epigrafi romane dell’alta Valle del Sagittario. Poi l’esclusivo Inserto reportage “Project Kune” viaggiare in libertà, a un anno dalla partenza.
Il numero si compone inoltre di tante altre notizie e informazioni utili al fine di generare interesse e discussioni sulla realtà locale, completate da tantissime foto ad arricchire le consuete rubriche di Cultura, Cronaca, Attualità, Iniziative, Natura, Sport, Giochi dialettali e soprattutto le immancabili “Cose di casa” per un totale di 26 pagine, tutte da leggere e conservare.
Insomma una seconda pubblicazione 2024 da non perdere assolutamente. Tutti in edicola dunque sperando di soddisfare appieno le aspettative dei nostri tanti lettori e affezionati, come lo è stato per il numero precedente di aprile (650 copie) andato letteralmente “a ruba”. Buona lettura…