Scanno riabbraccia la Foce

L’attesa sta per finire. Dopo quasi tre mesi e mezzo, la Foce torna in edicola e sul suo sito on-line con il primo ed esclusivo numero 2025. Quali saranno i nuovi temi, le novità, le interviste, la cronaca, gli approfondimenti, ecc.?

In primo piano ritroviamo il nostro lago con tutta la sua bellezza ma anche con tutti i problemi annessi e connessi, e poi le tante notizie di “Cose di casa” a completare quasi cinque pagine molto attese dai nostri lettori. Non mancano le proposte e i vari temi inerenti la questione turismo; che fare e quali progetti mettere in campo. Un ampio servizio, poi, dedicato al periodo natalizio scorso con tutte le iniziative legate alla tradizione, agli spettacoli e al divertimento. Lo Speciale a centro giornale è stato riservato al ricordo di Giorgio Morelli, scomparso di recente. Per lo sport si parla di Calcio a5 e dello Sci Club Scanno, una passione che dura da 70 anni…non anticipiamo altro.

Un numero da non perdere assolutamente, rimarrete sorpresi, almeno lo speriamo, per tutte le 24 pagine ricche di spunti e di notizie particolarmente interessanti, corredate da tantissime foto, atte a tracciare la storia del nostro piccolo grande paese. Buona lettura e Buona Pasqua a tutti.

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!