Fine settimana, presso il lago di Scanno, dell’edizione 2023 di OLF Scanno – Outdoor Life Festival, un weekend all’insegna della natura, dello sport e del divertimento per tutti.
Una tre giorni, dal 29 settembre all’1 ottobre, di attività outdoor immersi nella natura più incontaminata in totale libertà e compagnia. Un evento che propone un programma di varie attività sportive (tutte completamente gratuite) adatte sia ai professionisti ma anche per chi vuole provare per la prima volta una nuova disciplina: dallo yoga che apre il cuore, al trekking per sfiorare il cielo, dalle MTB per una sferzata di energia alle esplorazioni, all’ arrampicata bouldering per sfidare i propri limiti.
Outdoor Life Festival si pone come evento di promozione territoriale incentrato sullo sport e la vacanza attiva, al fine di mettere in evidenza la poliedricità dell’ ambiente montano che consente di praticare tutti i principali sport del mondo outdoor. Ogni attività è un’opportunità per connettersi con la natura, per trovare la forza interiore e per fare nuove amicizie con coloro che condividono la stessa passione per la vita all’aria aperta.