L’Associazione LA FOCE augura di cuore, a tutti i soci, lettori, collaboratori e redattori di passare un felice Natale con i più sinceri auguri per un sereno anno nuovo 2024. Possa l’anno che verrà portare via il dolore e la tristezza degli ultimi anni in cui, tra pandemia e guerre, il sorriso spesso ci ha abbandonato.
Un ringraziamento, come sempre, a tutti voi che ci leggete ogni giorno e che permettete a noi di informarvi quotidianamente sul nostro sito e attraverso il nostro periodico cartaceo, sempre molto atteso e apprezzato. È grazie a voi che abbiamo la spinta decisiva a continuare a crescere e migliorare giorno dopo giorno.
Che possa essere davvero un Natale di gioia e speranza per tutti. Siamo convinti che un giornale fa bene il suo lavoro se cerca di dare voce al suo territorio, ai volti, ai problemi della gente comune, ai fatti che meritano di diventare notizie. Questa è la nostra missione da 80 anni come giornale più vecchio d’Abruzzo, fondato nel 1944. Grazie, quindi, a chi continua a credere nel ruolo che LA FOCE svolge ogni giorno al servizio dei cittadini.
A tutti Voi sinceri auguri di Buone Feste.