La Foce in edicola con il primo numero del 2024

Novità sulla testata…si va verso l’80esimo anniversario dalla fondazione de LA FOCE.

Ad aprire il primo numero del 2024, in edicola da oggi 27 marzo, protagonista e in prima pagina la Valle del Sagittario e il suo “Osservatorio”. A seguire l’articolo sulla Consulta giovanile, parecchio interessante, da una generazione che guarda al futuro.

Tra i personaggi; Franco Pomilio parla della sua azienda e di Scanno in un’interessantissima intervista rilasciata al nostro giornale. Lo speciale è dedicato a Norman Douglas e all’amore (tradito) per Scanno. Da non perdere, la seconda parte di “Epigrafe romane dell’alta Valle del Sagittario” a cura di Sergio Caranfa. Per la fotografia siamo andati nella capitale in visita alla mostra di Hilde Lotz-Bauer in “L’arte e le donne di Scanno”. Tante notizie che insieme formano un unico racconto che parla di attualità, storia e influenze capaci di creare discussioni, opinioni, arte e bellezza. 

Il tema della collaborazione ispira, come da consuetudine, tutti i contenuti del nostro periodico con articoli mirati sulla Cultura, Tradizione, e approfondimenti. Ad arricchire il numero ci sono, come sempre, la Vignetta di Stefano Di Vitto, tantissime foto e le rubriche: Cronaca, Natura, Sport, Giochi e soprattutto l’immancabile rubrica “Cose di casa” per un totale di 24 pagine, tutte da leggere e conservare. Insomma una prima pubblicazione 2024 da non perdere, visto anche l’apprezzabile successo del numero di Natale, le cui copie sono andate presto esaurite.  

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!