Ci attendono quasi tre ore di grande musica dal vivo che senz’altro resteranno a lungo nella memoria di chi ama questo evento giunto alla sua 21^ edizione, in programma questa sera, 16 agosto, ore 21,30, nell’anfiteatro di piazza Madonna del Lago (Codacchiola). Finalmente uno spettacolo musicale degno di questo nome, un vero “concertone” organizzato dall’ Associazione Culturale La Foce in memoria di Peppe Mancini.
Amici di ieri e di oggi riporteranno sul palco i brani tanto cari alle band nate a Scanno negli anni 1970/80, con qualche eccezione di pezzi recenti.
Insomma tanta buona musica e tanta, tanta emozione. E sarebbe sbagliato considerare il solo aspetto musicale. L’obiettivo principale, infatti, è quello di riunire persone di ogni età, scannesi e turisti, per onorare un amico di tutti. Tanti ricordi che, sulla spinta del successo riscosso negli anni, hanno convinto, musicisti e cantanti, ad esibirsi anche quest’anno, stesso anfiteatro, per qualche ora in allegria. L’invito è per tutti, ingresso libero, un appuntamento da non perdere.
Foto d’archivio: agosto 2021