A Fieramilano, la bontà dei formaggi scannesi

Tra le aziende della nostra regione Abruzzo, presenti in forze all’edizione 2022 de “L’Artigiano in Fiera”, il più grande evento internazionale del settore, diventato oggi “Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni”, a Fieramilano (Rho) durante la settimana in corso fino a domenica 11 dicembre, è presente anche Scanno con l’azienda Potere del sole di Piero e Francesca Silla. Nel settore gastronomia, oltre ai prodotti caseari scannesi di alta qualità, nati dall’insegnamento dell’indimenticato Gregorio Rotolo, zio di Francesca, vi sono anche alcune aziende peligne: Confetti Pareggi, Antica confetteria del Corso, Nero Pelino di Vittorito e Di Carlo & C. di Sulmona.

Un’occasione di visibilità imperdibile per l’Abruzzo, considerato che l’appuntamento annualmente richiama circa un milione di visitatori alla vigilia delle festività natalizie. Lo spazio promozionale dell’Abruzzo all’interno del padiglione 3 occupa circa 500 metri quadrati sotto il coordinamento congiunto dell’assessorato regionale alle Attività Produttive e delle due Camere di Commercio di Chieti, Pescara e del Gran Sasso d’Italia.

L’intraprendenza di Piero e Francesca, oltre la bontà dei loro prodotti, è ormai nota, e sta nel modo di fare accoglienza…il loro sorriso la dice tutta!  

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!