Finalmente, dopo tre mesi, torna in edicola il giornale La Foce; ovviamente per gli abbonati è anche consultabile sul nostro sito www.lafocediscanno.com.
Primo numero dell’anno 2023, veramente da non perdere. Cominciando dalla fine, abbiamo dedicato ben sei pagine alle notizie riguardanti i nostri cittadini nella seguitissima rubrica “Cose di casa”. All’interno del giornale troverete un “Inserto speciale” di quattro pagine sui paesi della Valle, alle prese con il calo demografico e conseguente spopolamento. In totale 28 pagine ricche di notizie di attualità e di cronaca con l’immancabile apertura, nelle prime pagine, sulle prossime elezioni comunali. Il tutto corredato da tantissime foto, tra cui molte sono inedite e distintive per il tema trattato. Non da meno gli articoli di Cultura e Arte, sull’ambiente e sullo sport locale, ecc., a firma di diversi collaboratori con l’immancabile vignetta in prima pagina dal pennino del maestro Stefano Di Vitto. Insomma la vostra Foce è tutto e di più!
Zagor d’aprile, da non perdere.
È in edicola in questi giorni anche il numero speciale n.36 di Zagor, un albo di Sergio Bonelli Editore; 160 pagine disegnate interamente da Stefano, dal titolo “I predoni del nord”. Ogni mese è una grande avventura grazie alla leggenda dello Spirito con la scure, Signore della foresta di Darkwood: pericoli, viaggi, intrighi e misteri.
Tanti complimenti a Stefano e buona lettura a tutti.