Lavori strada Le Prata e altro

Finalmente si vede la “luce” per la sistemazione della strada a Le Prata più volte sollecitata dal nostro giornale. Una situazione che era diventata insostenibile e a cui andava posto rimedio in modo completo e non con il solo riempimento delle innumerevoli buche che alla prima pioggia e neve si riproponevano peggio di prima. Oltre che per le tante attività e le aziende che ci sono in loco, l’intervento è necessario per garantire la sicurezza agli automobilisti, ai ciclisti e a tutti quelli che la percorrono ma anche per cancellare la pessima immagine che ne deriva in ambito turistico.

Come si vede dal cartello, lavori anche al lago per la messa in sicurezza delle rive.

Eseguito, invece, il rifacimento del marciapiede e della piazzola antistante il locale/rimessa del Poliambulatorio ad opera del Gruppo Alpini con in testa il Presidente Marzio, Ilario e Mario e con la preziosa collaborazione di Bruno Tarullo e delle ditte Ascanio Di Franco, F.lli Colarossi e Leone Di Cesare.

Lavori anche in località Jovana per la messa in sicurezza del tetto della chiesa del Santo, grazie all’intervento del Comitato di San Lorenzo. In proposito è bene chiarire che gli interventi sopra citati sono stati realizzati in forma volontaria e, per questo, assumono un valore ancora più grande, cui va dato assolutamente merito.

Lascia un commento

error: Alert: Il contenuto è protetto!